aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..

aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..
ODI ET AMO. QUARE ID FACIAM, FORTASSE REQUIRIS.
NESCIO, SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
Catullo.

ODIO E AMO. PERCHè LO FACCIA, MI CHIEDERAI..
NON SO. MA SENTO CHE ACCADE, E MI TORMENTO.

venerdì 5 febbraio 2010


ciao a tutte.. bhè diciamo che oggi va meglio, se dovessi dare un voto alla mia volontà, direi che oggi mi sono beccata un bel 5. è poco lo so ma rispetto al 2 degli altri giorni, è un grande passo avanti. Non parlo solo della dieta.. parlo in generale della mia vita.
colazione: caffè macchiato zuccherato (40 kcal??)
Pranzo: un pò di riso in bianco condito con burro e formaggio (150 kcal??)purè (200kcal??)2 fettine piccoline di zampone..(250 kcal??)
nn so contare nemmeno le calorie.. vabbè, un ipotetico totale di oggi
640 kcal
speriamo nn di più.. fra un pò la cena, vediamo che succede..

1 commento:

  1. dico a te quello che dovrei dire a me stessa: se ti ipegni il voto sulla tua autostima può salire...e con quello salirebbe anche un pò di felicità...e magari diminuirebbero le calorie...buona fortuna! :) un bacio***

    RispondiElimina