aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..

aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..
ODI ET AMO. QUARE ID FACIAM, FORTASSE REQUIRIS.
NESCIO, SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
Catullo.

ODIO E AMO. PERCHè LO FACCIA, MI CHIEDERAI..
NON SO. MA SENTO CHE ACCADE, E MI TORMENTO.

lunedì 4 gennaio 2010

colazione- aria
spuntino- aria
pranzo- aria
merenda- bicchiere d'acqua
wooow sono felice mi sento leggera senza avere mangiato!!!! per il momento sono a zero calorie!!!! e tanto buon umore e voglia di farcela!!

3 commenti:

  1. bravaaaaaaaaaaaa :D
    inizi benissimo!
    ho letto il commento, grazie mille ♥

    RispondiElimina
  2. piacere valeria! grazie del commento! beata te, io devo ankr riprendermi dalle vacanaze!!

    RispondiElimina