aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..

aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..
ODI ET AMO. QUARE ID FACIAM, FORTASSE REQUIRIS.
NESCIO, SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
Catullo.

ODIO E AMO. PERCHè LO FACCIA, MI CHIEDERAI..
NON SO. MA SENTO CHE ACCADE, E MI TORMENTO.

sabato 30 gennaio 2010

tutto inutile ricomincio da capo


tutto inutile... nn credo di essere dimagrita per niente in questi 30 gg
colpa mia.. sacrifici seguiti da grandi mangiate... che cavolo.. rinuncie inutili..
niente panico..nn ho voglia di pessimismo..
sono felicissima..
ieri ho firmato il contratto di un mese.. 500 euro per quattro ore..
per me va benissimo!!!
evvivaaaaaaaaaaaaa
ho sempre tentato di lavorare lì, da settembre ci ho provato, ma niente, ci ho riprovato a gennaio ed eccomi qui.. assunta!!
si lo so è solo un mese, ma solo essere lì dentro per me è una grande soddisfazione!!! cmq ho appena fatto 20 minuti di cyclette!! niente addominali (sono pigra e nn ne ho voglia)
sono tanto felice anche se ho la nausea perchè ho mangiato troppo!!
ora sarò più attiva.. basta lasciarsi trascinare dalla corrente...grrrrrrrrrrrrr
se sono così e nn mi piaccio è colpa mia... farò il possibile per migliorarmi!!

4 commenti:

  1. Hey Veronica, se mi ama o no questo è da vedere, con le parole si può essere bravi... Infatti ci sto litigando da stamattina, l' ho scritto nel post di oggi il xkè

    Anke io sono pigra con gli addominali, cavoloooo, quelli aiutano tantissimoo

    Xò almeno la cyclette dopo voglio farla, adesso no xkè ho da poco finito si mangiare

    è una soddisfazione lavorare x ki vogliamo, brava anke x non aver mollato ed averci riprovato...

    RispondiElimina
  2. ahahah 6 pigra ti capisco!!! io sn irrecuperabile xD.. cmnq brava!! non demoralizzarti!! anch'io ho imparato a essere più ottimista.. piangere sul latte versato nn serve a nulla!! dai che ce la facciamo! ah, una curiosità, ma che lavoro fai? bacio

    RispondiElimina
  3. il problema è ke devo farlo tramite lui e lo manderei a quel paese... Cmq non può credere di farmi scema così xkè io x esperienza so come si comportano i ragazzi lontano dalle fidanzate, anke i più innamorati, non lo fanno x cattiveria, ma è così, quindi non mi venisse a rompere con tutti quei suoi discorsi ipocriti sull' amore

    RispondiElimina