aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..

aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..
ODI ET AMO. QUARE ID FACIAM, FORTASSE REQUIRIS.
NESCIO, SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
Catullo.

ODIO E AMO. PERCHè LO FACCIA, MI CHIEDERAI..
NON SO. MA SENTO CHE ACCADE, E MI TORMENTO.

mercoledì 6 gennaio 2010

giornata schifosa!!!

oggi è la befana... ma che cavolo.. ho ricevuto il carbone! quello fatto di zucchero..ho fatto da brava o da monella? che importa tanto l'ho mangiato.. che stupida sono stata!!!
colazione - niente
pranzo- 6 bastoncini di pesce e insalata scondita
merenda- insalata e carbone (grrrrrrr)
cena- col cavolo che mangio

troverò una scusa,alle 7 viene il mio ragazzo a prendermi, gli dirò che ho mangiato talmente tanto verso le sei perchè avevo fame che nn ce la faccio a cenare!!! farà di tutto per convincermi ma oggi ho mangiato troppo e nn posso permettermi di cenare.. ora vado a fare 200 addominali e poi studio fino alle sette!! buona serata..

3 commenti:

  1. ahah 2 me la monella,( perchè è di zucchero e ha tante cal.) XD..sii convincente con lui!,magari ruba 1 pezzetto di qualcosa dalla sua cena, non posso farli perchè ho dei problemi all' osso sacro e mi fa malissimo farli t.t ...e in alternativa non so che fare!!!!
    xoxox

    RispondiElimina
  2. eeeeh ankio pensavo di perdere il controllo oggi e invece mi stò controllando benissimo o.O
    wow, non ci credo, non mi sembro nemmeno me xD
    cmq non ti preoccupare per un giorno non succede nulla se sgarri un pochino :)
    bacio <3

    RispondiElimina
  3. Tenera lei...Stai tranqui, domani andròà tutto bene**
    Una sana e buona attività fisica e andrà tutto a posto=)

    RispondiElimina