aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..

aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..
ODI ET AMO. QUARE ID FACIAM, FORTASSE REQUIRIS.
NESCIO, SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
Catullo.

ODIO E AMO. PERCHè LO FACCIA, MI CHIEDERAI..
NON SO. MA SENTO CHE ACCADE, E MI TORMENTO.

martedì 5 gennaio 2010

ho finito ora di pranzare, ho mangiato un pò di lenticchie poi un pò di fave!!!! nn potevo fare altrimenti... nn volevo ma ho dovuto.. ho mangiato cmq meno di ciò che si definisce un pranzo normale, spero di nn avere compromesso niente..
queste maledette calorie le odio, grrr vabbè ora faccio altri 100 addominali.

6 commenti:

  1. per un pò di lenticchie e fave di certo non ingrasserai, anzi ;)

    RispondiElimina
  2. hei ciao!!! cavolo sei proprio determinata, complimenti!
    il mio prossimo obbiettivo e' arrivare ai 48...vediamo se ce la facciamo insieme, visto che pesiamo quasi uguali!!!
    un bacino

    RispondiElimina
  3. Ti invidio...anche io all'inizio ero così determintata, ma poi è subentrata Mia....spero che non subentri mai nella tua vita!Non fare che accada...
    Comunque complimenti!Ce la farai prima del previsto!

    RispondiElimina
  4. dai se fai gli addominali bruci subito su =)..BEATA TE CHE LI PUOI FARE!

    RispondiElimina