aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..

aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..
ODI ET AMO. QUARE ID FACIAM, FORTASSE REQUIRIS.
NESCIO, SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
Catullo.

ODIO E AMO. PERCHè LO FACCIA, MI CHIEDERAI..
NON SO. MA SENTO CHE ACCADE, E MI TORMENTO.

sabato 16 gennaio 2010


oggi disperazione totale...
ieri a cena ho mangiato una pizza margherita!! poi pure le castagne e anche birra!!! e oggi a pranzo pollo e patatine fritte.
conclusione: tutto a puttane
come sempre, come tutto quello che faccio.grrrrrrrrr
ormai questo fine settimana è uno schifo, mangerò pure stasera e pure domani!! nn voglio ma lo devo fare per forza, nn mi devono scoprire.
nn vedo l'ora che arrivi lunedì!!
mi devo pesare, ma ho paura che tutti i miei sacrifici nn siano serviti a niente..
però prima o poi devo farlo...
mi devo mettere di impegno, ce la devo fare.. a tutti i costi
ok da lunedì devo controllare ogni cosa!!!
spero di riuscirci.. e cmq nn so come evitare le cene, dato che sono sempre da lui.. qualcosa inventerò.. arriverò ai miei 48 kg e se sarò ancora grassa, dimagrirò ancora!! ho paura, ho tanta paura del mio peso..

3 commenti:

  1. dai nn disperare, mettici tt il tuo impegno e vedrai che riuscirai :)
    kiss

    RispondiElimina
  2. fai cm me...inizio bene,poi cedo e mangio qlcs che non dovrei mangiare e alla fine dico"vabbè da domani si inizia" e continuo sempre così....faccio schifo...

    RispondiElimina
  3. La calma è la cosa migliore, se vuoi fare le cose troppo di fretta cedi subito, come niente^^
    Tu tieni sempre duro e vedrai che arriverai al traguardo=)

    RispondiElimina