aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..

aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..
ODI ET AMO. QUARE ID FACIAM, FORTASSE REQUIRIS.
NESCIO, SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
Catullo.

ODIO E AMO. PERCHè LO FACCIA, MI CHIEDERAI..
NON SO. MA SENTO CHE ACCADE, E MI TORMENTO.

martedì 5 gennaio 2010


woooow il primo complimento è arrivato, seppur minimo. La ragazza di mio fratello ha detto che sono dimagrita!!! 5 giorni di ana sono serviti!!! anche se la strada è ancora molto lunga.cmq sono contenta dei miei piccoli risultati! cmq l'ora di pranzo si avvicina e dovrò per forza mangiare uffaaaaaaaa nn voglio!!! cmq ora faccio 100 addominali.. io ne faccio 10 poi mi fermo, poi altri 10 e mi rifermo, così riesco a farne di più... e così qualche fottutissima caloria se ne andrà.. lo spero!!!

3 commenti:

  1. che bellooooo :D
    vedi i risultati arrivano!
    Ana non delude mai! (o quasi xD)

    RispondiElimina
  2. thanks!
    poi sn doppiamente felice perche oggi ho perso altro mezzo chilo sono a 50.4 *-*

    RispondiElimina