aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..

aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..
ODI ET AMO. QUARE ID FACIAM, FORTASSE REQUIRIS.
NESCIO, SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
Catullo.

ODIO E AMO. PERCHè LO FACCIA, MI CHIEDERAI..
NON SO. MA SENTO CHE ACCADE, E MI TORMENTO.

domenica 31 gennaio 2010


giro, giro intorno senza mai andare da nessuna parte, io dentro una giostra, povera illusa, in groppa ad un cavallo che mi illude ma io rimango sempre nello stesso punto, niente progressi.. cosa credo di diventare? sono solo una stupida grassona pigra che nn ha amor proprio e se forse ce l'ha.. nn riesce a sovrastare la pigrizia, la ciccia e il disgusto che c'è in lei.. io solo una cretina

8 commenti:

  1. mannò non dire cosi, + dici cosi + è peggio..devi trovare la carica, la motivazione giusta, la spinta che ti permetterà di riuscire nel tuo obiettivo!!

    RispondiElimina
  2. ehi non ti disperare, la mattina hai tutto il tempo per bruciare se era la sera era un altro conto ma hai tt il tempo di rimendiare, tranquilla ^__^

    RispondiElimina
  3. no non sei "una cretina".. però stai scegliendo soluzioni sbagliate, e la cosa più sbagliata di tutte è accusare te stessa in modo distruttivo.
    http://www.youtube.com/watch?v=_S6QxjjPGQY

    RispondiElimina
  4. sono nella stessa identica tua situazione...
    bene, siamo almeno in due, se non di più.
    direi che è già qualcosa che mi spinge a provare e riprovare...spero che possa aiutare anche te il fatto di sapere che non sei sola! un bacio

    RispondiElimina
  5. so di essere magra...ma ancora nn mi piaccio molto! anzi proprio per niente!!!
    esattamente come dici te...provo a volte disgusto guardandomi! e' terribile vivere cosi'!

    RispondiElimina
  6. Hey hey hey non sei una cretinaaaa!
    ma tu qnt pesi? qnt 6 alta?
    comunque l'hai scritto tu qui di fianco sulla destra che " dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" questa frase spiega tutto da sola !
    kiss

    RispondiElimina
  7. Ma dai cucciola, ti capisco xkè anke io sono pigra ma non possiamo abbatterci, ce la faremo xkè ce la vogliamo fare, ce l' hanno fatta tante persone e non non siamo da meno:

    http://www.doctors-choice-hgh-human-growth-hormone.com/Karin-ba.jpg

    http://blog.ilgiornale.it/giordano/wp-content/photos/amywinehouse1_751727_1_2_3.jpg

    Con il mio ragazzo diciamo "bene" ... Cioè io la storia dell' altra volta non me la sono bevuta, ma a questo mondo non si può essere buoni spesso, quindi ora farò prima i fatti miei e poi si vedrà. Anke siamo lontani, io non lavoro, e non ho sempre i soldi x andare da lui. Pensa ke ho solo 90 € ed una volta spesi la sett. prossima quando andrò da lui, x il resto del mese se non lavoro non saprei come fare... Sinceramente mi dispiace + di non andare a Roma, ke x lui. Amo Roma, ma a lui no... Ci sto bene insieme, ma a me non piace avere rapporti troppo seri. Ma a lui non sta bene, vuole avermi tutta per lui... Ma io non sono un' oggetto, io non appartengo a nessuno, soltanto a me...

    RispondiElimina
  8. Si, il fatto è ke anke io sono proprio instabile mentre amo una cosa poi la odio, vabbè lui lo sa ke io non lo amo xò... Io mi comporterei pure da single, solo ke quando sto quì nella mia città è difficile ke esco, mi invento 1000 scuse con me stessa, ma il problema è ke mi vedo troppo grassa x stare fra la gente. Ci sono ragazze molto più grasse di me ma ke credono di essere bellissime, io mi demoralizzo anke nella sola scelta dei vestiti cosa ke io adoro fare quando sono a posto, a te come va oggi cucci? stai meglio col morale?

    RispondiElimina