aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..

aspetto che arrivi il sole ad illuminare la mia vita... ci sono ancora troppe nuvole..
ODI ET AMO. QUARE ID FACIAM, FORTASSE REQUIRIS.
NESCIO, SED FIERI SENTIO ET EXCRUCIOR.
Catullo.

ODIO E AMO. PERCHè LO FACCIA, MI CHIEDERAI..
NON SO. MA SENTO CHE ACCADE, E MI TORMENTO.

giovedì 14 gennaio 2010

DON'T WORRY, BE HAPPY!!!!



ahhhh... NN DARò PIù L'ESAME IL 19!!!
Lo darò a febbraio.. e sono felice di questo perchè lo darò sarà un successo!!!! anche se l'avrei voluto dare il 19 di gennaio così me lo toglievo dal groppone.. ma vabbè "don't worry, be happy"
si oggi è il caso di canticchiare la canzoncina di BOB MARLEY...
tutto quello che avrei voluto nn l'ho ottenuto, don't worry, be happy... ancora no, ma l'otterrò...
ho quasi ottenuto un lavoro part time che desideravo da un anno e ci sono quasi!!! (happy, happy, happy)
continuerò a studiare per dare l'esame di matematica a febbraio (don't worry, be happy)
ho mangiato.. troppo =( e nn c'è don'y worry che tenga!! grrrrr
vabbè forse mi taglio i capelli e vado a sbrigare delle commissioni...
se ci riesco faccio un pò di cyclette senò per oggi pazienza!!!
D0N'T WORRY, BE HAPPY
almeno per oggi

5 commenti:

  1. SCUSATE GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA MA HO SCRITTO VELOCE E HO PUBBLICATO SUBITO SENZA RILEGGERE E HO PREMUTO UN TASTO SBAGLIATO E MI SONO DIMENTICATA INTERE PAROLE..
    MA NN SI PUò MODIFICARE???
    CHE CAVOLO NN CI RIESCO!!!

    RispondiElimina
  2. ihih dai che bello :)
    io dico "don t worry, be Ana" xDxD
    1 abbraccioooooo

    RispondiElimina
  3. ahah...che bel post allegro e solare!!!Una carica di energia....=)
    Mi aggiungo al commento di Sissi=D

    RispondiElimina
  4. c'e' sempre tempo x dare gli esami!!! guarda me che ormai sono al quarto anno!!! ehehheehe
    buono studio per i prossimi giorni!!
    baciu

    RispondiElimina